MELE

MELE

Previous
Next

Le nostre piante di Mele danno il benvenuto a chi visita i nostri campi di coltivazione. Salendo i gradini che portano ai vari terrazzamenti, la prima cosa che si incontra sono proprio le piante di mele di diverse varietà, ma una cosa è certa: dimenticate quelle mele lucide, perfette che siete abituati a vedere al supermercato. Le nostre mele nascono da una coltivazione naturale e genuina.

Anche per le mele vale la medesima regola adottata per tutte le altre coltivazioni: devono crescere in modo naturale. Nessun trattamento viene fatto, nessun impianto d’irrigazione o coperture antigrandine: ecco perché le nostre mele non saranno perfette, la loro buccia avrà sicuramente qualche imperfezione, ma quello che conta è il loro sapore. E siamo sicuri che basterà un solo morso per far dimenticare quelle piccole e insignificanti imperfezioni estetiche!

Cosa nasce dalla coltivazione delle mele

Nonostante il sapore delle mele sia tra i più comuni e noti, abbiamo creato prodotti dagli accostamenti molto particolari: ecco quindi la Caffemela, la Cioccomela e la Liquimela.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin